La prima sabbiatrice che, grazie al suo getto modulante, permette di sfruttare al meglio la potenza erogata dal compressore. Regolando opportunamente la pressione di lavoro e utilizzando l' ugello e il tipo di inerte più adeguati, permette di ESEGUIRE LE OPERAZIONI DI PULIZIA E/O SABBIATURA CON QUALUNQUE COMPRESSORE D' ARIA.
MICRAJET, maneggevole, pratica e facile da usare, è stata progettata e realizzata per eseguire le operazioni di pulitura, sabbiatura, microsabbiatura e/o restauro di qualsiasi superficie (facciate, pietra, laterizi, cotto, marmo, travertino, legno, vetro, rame, ferro, acciaio inossidabile, etc.). Non necessita di energia elettrica, ed è disponibile in due versioni: MICRAJET 8 (modello base) e MICRAJET 8VR (modello plus) che, rispetto al modello base, è dotata di un avanzato sistema che permette di utilizzare anche inerti finissimi.
MICRAJET è una sabbiatrice con comando a distanza,marcata CE avente un serbatoio da lt.8, costruito, collaudato secondo le vigenti normative Europee PED presso il ns. Stabilimento di Lainate, per una pressione max di lavoro di 8 bar, viene fornita , dotata di:
ugelli optional (non in dotazione) : dia. mm.1,5 x L=20 - dia. 4 e dia.5x L=40