Protezione per operatore, marcata CE, composta da cappuccio con frontale in cuoio e parte posteriore in tela fino alle spalle, maschera in gomma stampata e filtro aerosol.
La maschera in gomma è munita di bardatura con poggianuca in polietilene stampato e valvola di espirazione. Il vetro 100x140 permette un'ottima visuale, è facilmente sostituibile dall'interno e poggia su una protezione in policarbonato.
Cod. Art. 520.004.00
Protezione per l'operatore, marcata CE., composta da casco in ABS rigido antiurto, giubbotto in tessuto impermeabile fino alla cintola, tubo corrugato, filtro silenzatore e regolatore di flusso predisposto per l'allacciamento alla rete di aria compressa con raccordo rapido di sicurezza. Il casco è dotato di bardatura che si adatta alla conformazione del capo, è munito di due valvole di espirazione e attacco per alimentazione aria.
Il vetro 100x140 permette un'ottima visuale ed è facilmente intercambiabile, poggia su una protezione in policarbonato e riceve internamente un costante e regolare flusso d'aria che ne impedisce l'appannamento. Per una facile manovrabilità, il regolatore di flusso è fissato con una cintura in vita ed è dotato di un sistema di allarme a fischio quando, per un qualsiasi motivo, la portata dell'aria scende sotto il minimo stabilito.
Cod. Art. 520.590.02
Protezione per l'operatore, marcata CE., composta da facciale a cappuccio con frontale in polietilene e parte posteriore in tela fino alla cintola, tubo corrugato, filtro silenzatore e regolatore di flusso predisposto per l'allacciamento alla rete di aria compressa con raccordo rapido di sicurezza. Il facciale a cappuccio, in gomma stampata, si adatta alla conformazione del viso ed è munito di due valvole di espirazione e di un attacco per l'alimentazione aria.
I vetri dia. 65mm, sono facilmente intercambiabili, poggiano su una protezione in policarbonato e ricevono internamente un costante e regolare flusso d'aria che ne impedisce l'appannamento. Per una facile manovrabilità, il regolatore di flusso è fissato con una cintura in vita ed è dotato di un sistema di allarme a fischio quando, per un qualsiasi motivo, la portata dell'aria scende sotto il minimo stabilito.
Cod. Art. 520.260.01